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Coordinatore ufficio amministrativo

Malo (Provincia di Vicenza)
Elettra 1938
Pubblicato il 2 luglio
Descrizione

HORIEN, ex Elettra 1938, è il gruppo che comprende HORIEN Automotive Solutions e HORIEN Salt Battery Solutions, con più di 80 anni di storia nei settori dell'energia e dei componenti automobilistici, presente con i propri stabilimenti produttivi e filiali commerciali in Italia, Svizzera, Stati Uniti, Messico, Brasile, Cina, Francia e Germania.

HORIEN Automotive Solutions (ex FIAMM Horns & Antennas) è oggi leader indiscusso a livello mondiale nel settore degli avvisatori acustici per il mercato Automotive, ha avviato con successo, la produzione e commercializzazione delle innovative soluzioni AVAS (Acustic Vehicle Alert System) dedicate a veicoli elettrici ed ibridi ed ha affiancato alla tradizionale produzione e vendita di antenne per veicoli, nuovi prodotti che facilitano la gestione dei segnali di comunicazione nei veicoli.

HORIEN Salt Battery Solutions (ex FZSoNick) con la produzione e commercializzazione di sistemi di accumulo al nickel-cloruro di sodio è il primo attore al mondo a offrire una soluzione di stoccaggio e backup dell'energia sicura e completamente sostenibile : dall'approvvigionamento delle materie prime, zero emissioni ambientali, assenza di materiali tossici, alla massima riciclabilità dei componenti.

Il / La candidato / a coordinerà le attività dell'Ufficio Amministrazione e Finanza riportando alla Responsabile Amministrativa.

Si occuperà delle seguenti attività :

* supervisionare e gestire operativamente le attività AF per assicurare il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in base alla normativa vigente
* ottimizzare il sistema di governo economico e finanziario dell’organizzazione
* cooperare con il team AF agli adempimenti fiscali e contabili
* eseguire le attività relative ai bilanci infrannuali ed annuali della Società, incluse quelle relative al bilancio consolidato
* sorvegliare le transazioni intercompany, incluse le riconciliazioni di gruppo
* redigere il rendiconto finanziario di gruppo e civilistico

Il profilo ricercato è in possesso dei seguenti requisiti :

* esperienza di almeno 8-10 anni in ruoli analoghi e all'interno di realtà produttive, preferibilmente presso Gruppi Internazionali
* buona conoscenza della lingua inglese
* conoscenza di SAP e delle sue applicazioni per la contabilità
* precisione, autonomia e capacità di lavorare in team
* Un’azienda dinamica, multibusiness ed in fase di sviluppo
* Un contesto internazionale e stimolante
* Smart Working, fino a 8gg / mese

Sede di lavoro : Montecchio Maggiore (VI)


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Coordinatore Amministrativo • Malo, Italy

#J-18808-Ljbffr

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