Umana S.p.A. cerca TECNICI HELP DESK 1° LIVELLO per un’notevole azienda di sviluppo e consulenza informatica, specializzata nel supporto alle Direzioni IT di importanti aziende nazionali.
Le mansioni principali includono:
- Gestire le richieste di supporto pervenute tramite telefono, email o sistema di ticketing.
- Effettuare la diagnosi e la risoluzione dei problemi tecnici di primo livello.
- Collaborare con i team di secondo e terzo livello per la gestione di problematiche complesse.
- Documentare le soluzioni e aggiornare le procedure operative.
Requisiti richiesti
- Precedente esperienza nel medesimo ruolo.
- Diploma a indirizzo tecnico/scientifico/informatico.
- Buone competenze su sistemi operativi MS Windows, networking e pacchetto MS Office.
- Conoscenza della lingua italiana (madrelingua) e buona conoscenza della lingua inglese parlato e scritto.
- Doti di problem solving, proattività e predisposizione al contatto con il cliente.
Il lavoro si svolge in turni da 8 ore giornaliere, con copertura oraria dalle 8:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).