Panoramica Il nostro cliente è una prestigiosa realtà europea attiva nel settore della diagnostica clinica, che ricerca un/una: Technical Support Specialist per l’area del Centro Italia (Home based) Responsabilità Il candidato/a sarà responsabile in prima persona della gestione delle attività di service e del supporto clienti per strumentazione, applicazioni e i kit di reagenti HPLC/MS. Si occuperà di installazione, riparazione, manutenzione e qualificazione dei prodotti secondo gli standard e della formazione ai clienti. La posizione opererà nel Centro Italia, in stretta collaborazione con gli altri colleghi del Supporto Tecnico. Esperienza/Qualifiche Il candidato/a ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza nella gestione di servizi e assistenza clienti nel settore delle forniture a laboratori clinici e ospedali. Competenze richieste Buona conoscenza della lingua inglese Utilizzo dei principali programmi di office automation, utilizzo di un sistema CRM buone competenze tecniche autonomia e proattività capacità di problem solving forte orientamento al cliente spirito di collaborazione con il team tecnico e commerciale buone capacità di relazione e comunicazione Sede di lavoro Smart Work - Home based La posizione richiede i normali orari di ufficio. Titolo di studio Laurea in Chimica, Biologia, Tecnologia Farmaceutica, Ingegneria Chimica Inquadramento e Retribuzione Contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa variabile e benefit (in relazione seniority) Qualità principali Ottime capacità di relazione e capacità di lavorare in team. Persona determinata e precisa. Onesta, trasparenza e affidabilità. La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr