Siamo alla ricerca di un/a collega che si inserisca nel team di Brand Management & Communication e che si occupi di: Event Management : supporto all’organizzazione di eventi interni ed esterni, nelle fasi di preparazione dell’evento, durante e post evento, con focus nel supporto alle attività di gestione fornitori e coordinamento dei tempi. Brand Management: creazione e distribuzione di contenuti di qualità e interesse per le audiences di riferimento; supporto nella realizzazione e aggiornamento dei Sales Collateral (company presentation, induction kit, presentazioni commerciali, gadget); Web Content Management : creazione, aggiornamento e pubblicazione di contenuti testuali per il sito di Storeis; Social Media Management : coordinamento del team interno e di coinvolgimento delle varie practice per la realizzazione del piano di contenuti editoriali e pubblicazione sui canali social aziendali (LinkedIn); Email Marketing & Marketing Automation : supporto nella gestione del database di contatti di Storeis; supporto alla realizzazione di comunicazioni (automatizzate, newsletter) finalizzate a coltivare la relazione con clienti, prospect e potenziali nuovi assunti; Monitoring & Reporting : analisi delle performance delle attività svolte e produzione di report dedicati. Lavorando in affiancamento con il nostro team di Brand Management & Communication, avrai modo di acquisire in maniera concreta competenze a 360° sulla gestione delle leve di comunicazione interna ed esterna in un contesto digitalmente evoluto e stimolante. COMPETENZE RICHIESTE: Buona capacità di redazione testi per landing page e comunicati stampa; Familiarità con Excel; Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o superiore); Capacità di lavorare in team; Autonomia nella gestione delle attività assegnate; Interesse per il digitale e per il mondo ecommerce; Buona padronanza di Wordpress; Conoscenza di Hubspot; Sei hai dei tuoi progetti personali (sito, blog, portfolio, newsletter…) per noi è un plus. NICE TO HAVE: Conoscenza di software grafici (Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Figma); Conoscenza dei sistemi CRM (Es: Hubspot) COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato Orario flessibile e possibilità di remote work per parte dell’orario di lavoro Budget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi/conferenze La possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti di alto livello con grande attenzione alla qualità del lavoro J-18808-Ljbffr