Risultati del candidato ideale:
* Padronanza della lingua inglese scritta, specialmente
* Esperienza pregressa nel ruolo è gradita
* Predilezione per esperienze nel settore logistico
Lavoro interessante come Assistente Servizio Clienti Multilingue, presso azienda multinazionale leader nel settore logistico. Svolgerai mansioni di gestione delle spedizioni e relazioni con clientela.
Gestire le chiamate e il traffico email da parte dei clienti rispondendo a domande o problemi in modo professionale ed efficace.
I compiti principali sono:
1. Organizzare lo svolgimento quotidiano delle spedizioni tramite portale interno
2. Rispondere alle richieste dei clienti con tempestività e professionalità
3. Dotare documentazione su tutte le informazioni acquisite
Che competenze si richiedono?
In questo ruolo i candidati devono avere una buona padronanza della lingua inglese, oltre ad esperienze nel ruolo precedente la posizione.
Troviamo importante un'esperienza specifica nel settore logistico ma consideriamo tutti gli interessati.
Che benefici ci offriamo?
Nel nostro ufficio potrai lavorare in uno ambiente internazionale e di altissima qualità.
Oltre alla solita contrattazione diretto c'è anche l'incentivo RAL. Inoltre, avrai diritto al Ticket Restaurant,