Per rilevante azienda situata a Monza (MB), siamo alla ricerca di una Segretaria. La risorsa dovrà occuparsi di: - centralino, smistamento posta e chiamate; - gestione ed invio preventivi; - inserimento e monitoraggio di ordini, offerte e contratti, - comunicazione e supporto diretto ai clienti; - coordinamento con reparti interni; - gestione e archiviazione documenti aziendali; - attività operative di back office; - accoglienza clienti; - gestione agende. Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - preferibile esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni; - ottima conoscenza del pc e del pacchetto MS Office; - buone capacità comunicative, relazionali e organizzative. - precisione e autonomia nello svolgimento delle attività. - disponibilità immediata. Contratto full- time; orario a giornata. CCNL commercio, retribuzione da valutare in base all'effettiva esperienza. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione