Consulente Sicurezza e Ambienti di Lavoro Principali Attività
Analisi dei fabbisogni degli Associati anche in ambito formazione
Sopraluoghi periodici presso gli Associati per le verifiche in materia di salute e sicurezza negli ambienti (ex D.LGS. 81 e ss.mm., normativa HACCP ed altri rischi connessi)
Pianificazione delle attività di formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro
Predisposizione ed aggiornamento dei documenti previsti dalle norme (D.V.R., piani di emergenza, antincendio, etc.)
Monitoraggio scadenziari e pianificazione operativa
Requisiti Fondamentali/Must have
Diploma o Laurea in materie tecniche
Conoscenza delle normative specifiche: sicurezza sul lavoro, antincendio, sicurezza alimentare, ambiente, etc.
Esperienza tecnica di almeno 2 anni in attività analoghe
Piena autonomia operativa con i principali strumenti di Office (exel, power point, etc.)
Preferenziali/Nice to have
Laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro
Esperienza maturata in ruoli di consulenza
Conoscenze nell’utilizzo dell’AI
Benefits
quelli previsti dalla policy aziendale (pc, cellulare ed auto aziendale per le trasferte)
flessibilità di orario in ingresso ed uscita
aggiornamento continuo
welfare aziendale
home working (dopo il primo anno)
Sede lavorativa Trento
Azienda Storica associazione di categoria, leader nel proprio settore economico
Rif.
SP37547
Disclaimer: PRAXI S.p.A. (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) crede che la diversità e l'inclusione siano elementi chiave per il successo e la sostenibilità delle organizzazioni. Siamo impegnati a creare un ambiente di
#J-18808-Ljbffr