Stiamo cercando un Assistant Manager per un ristorante di nuova apertura all'interno della Cascina Leva, azienda agricola specializzata in allevamento e produzione di insaccati. L'apertura del ristorante è prevista per l'autunno 2025.
La persona ideale ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in strutture comparabili, e possiede competenze specifiche in:
* utilizzo di software gestionali per le attività ristorative
* capacità comunicative e relazionali
* conoscenza tecnica delle basi amministrative
Le responsabilità principali includono:
* gestione cassa e pagamenti
* gestione prenotazioni ed eventi speciali
* accoglienza clienti
* coordinamento dello staff di sala
* analisi e creazione di report per ottimizzare le vendite
* garantire la pulizia del locale a fine servizio
* assistenza clienti e gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità
Il contratto offerto inizialmente è a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'impegno è a tempo pieno, 5 giorni a settimana in turni unici. Il giorno di riposo sarà variabile in base alle esigenze organizzative.
Lo stipendio netto mensile sarà compreso tra €1.800 e €2.000, commisurato all'esperienza e alle competenze.
Offriamo inoltre:
* formazione continua
Le principali competenze richieste includono:
* accoglienza clienti
* aggiornamento del personale sul menù del giorno
* gestione delle prenotazioni e delle lamentele
* controllo e preparazione della sala
* gestione della cassa e delle comande
* monitoraggio della pulizia
* organizzazione ordini e forniture
* ottimizzazione delle vendite e upselling
* utilizzo di palmare/tablet
* valutazione dei feedback dei clienti
Se sei interessato a questa opportunità, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr