Receptionist / Segretaria
Siamo alla ricerca di una persona sorridente e dinamica, affascinata del settore del turismo, amante delle relazioni con il pubblico e desiderosa di imparare.
Potra' avere occasione imparare molti aspetti gestionali dell'hotel con una visione a 360 gradi, sarà un'ottimaoccasione per una crescita professionale.
L'azienda ha una ottima brand reputation, il servizio e l'attenzione all'ospite sono i nostri punti forti su cui continuiamo a credere e investire ogni anno.
La dimensione della struttura ci consente di avere un rapporto stretto con i nostri ospiti, e creare una relazione con loro è una prerogativa fondamentale.AL CENTRO C'E' LA PERSONA.
Responsabilità
Accogliere gli ospiti con professionalità e cortesia al momento del check in e del check out.
Gestire le prenotazioni e assistere gli ospiti sia di persona che telefonicamente o con mail.
Coordinare con il personale degli altri reparti (housekeeping, manutenzione, sala, ecc. ecc.) per garantire un servizio efficiente e di alta qualità.
Gestire eventuali reclami o richieste speciali, assicurando la massima soddisfazione degli ospiti.
Mantenere aggiornati i registri degli ospiti e garantire l'accuratezza delle operazioni contabili (es. pagamenti, caparre, extra, fatture ecc.)
Fornire informazioni turistiche e raccomandazioni locali agli ospiti.
Requisiti(in ordine di importanza)
Solare, gentile, sempre sorridente.
Interessata a creare una relazione con l'ospite
Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana e inglese (min B2 certificato); la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un plus.
Precisa e meticolosa nello svolgere il proprio lavoro.
Eccellenti capacità di comunicazione e relazionali.
Buona padronanza degli strumenti informatici (software di gestione hotel, crm, altro )
Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Flessibilità di orario e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi
Bella presenza e ordine personale, puntuale e precisa nelle azioni.
Cosa Offriamo
Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante
Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Orario unico su turni, possibilità di giorno libero.
Ambiente familiare e amichevole, sempre rispettoso della persona
Compenso competitivo, contrattabile in base alle effettive capacità e competenze
Costituiscono punti di preferenza
Esperienza pregressa in una posizione simile, preferibilmente nel settore alberghiero.
Diploma / laurea in ambito linguistico, turistico o accoglienza
Conoscenza della lingua tedesca.
Conoscenza di sistemi informatici di gestione alberghiera e prenotazioni
Preferibile la residenza o domicilio in zone limitrofe
Condizioni
Luogo di lavoro: Lido di Classe a pochi chilometri da Cervia
Turno di lavoro unico (7,30 ore) - possibilità di giorno libero.
Compenso: da definire in fase di colloquio secondo la disponibilità e alle competenze effettive
Attenzione NON disponiamo di alloggio.
Periodo di lavoro: metà maggio /.
Vi invitiamo ad inviarci le vostre comunicazioni tramite whatsapp