JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza per azienda di respiro nazionale operante nel settore alimentare un/una:
RESPONSABILE LOGISTICO REPARTO SPEDIZIONI
La figura selezionata si occuperà del coordinamento del team di lavoro, soprattutto la parte inerente al reparto spedizioni, gestendo i carichi di lavoro e interfacciandosi con le altre aree aziendali al fine di avere una corretta e tempestiva organizzazione delle spedizione verso i clienti finali.
In caso di necessità sarà di supporto ai colleghi nelle attività operative quotidiane.
La figura ideale deve possedere diploma tecnico e deve aver maturato pluriennale esperienza nel ruolo preferibilmente in realtà alimentari. Completano il profilo la conoscenza delle logiche del magazzino, competenza nell'utilizzo del pc (preferibile esperienza nell’utilizzo di sistemi gestionali e strumenti di gestione del magazzino AS400). Richiesto il possesso del patentino del carrello elevatore.
Si offre:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, ccnl industria alimentare, RAL da definire;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: Romano D'Ezzelino (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILVI