Back Office Amministrativo/a - Settore Logistico
Azienda attiva nel settore logistico seleziona un/a Addetto/a Back Office Amministrativo/a da inserire in organico. La risorsa selezionata si occuperà di gestire pratiche amministrative, archiviare documenti, supportare la gestione ordini e fornitori, monitorare le spedizioni e preparare report per la direzione.
Responsabilità
* Gestione e archiviazione documentale (contratti, fatture, documenti di trasporto)
* Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e contabili
* Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti e fornitori
* Gestione ordini e relative conferme
* Controllo e monitoraggio delle tempistiche di spedizione e consegna
* Gestione delle comunicazioni con i fornitori e clienti per risoluzione problematiche
* Preparazione report e documenti per la direzione
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o economico
* Esperienza, anche minima, in mansioni amministrative o back office
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e proattività
* Capacità di lavorare in team e gestire più attività contemporaneamente
* Buona predisposizione al lavoro sotto stress e alle scadenze
Offerta
Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di rinnovo. Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Formazione continua retribuita.
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