PADHR Group, Ufficio Permanent di Torino, ricerca per azienda cliente di circa 25/30 dipendenti, operante nel settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. /ppIl candidato ideale avrà la responsabilità del coordinamento degli acquisti, della gestione dei fornitori e della negoziazione di contratti vantaggiosi. Si interfaccerà anche con l'ufficio commerciale, l'ufficio qualità e con la produzione in modo da garantire l'efficiente approvvigionamento del magazzino. /ppRequisiti e competenze richieste: /pulliEsperienza pregressa nel ruolo in PMI con focus su acquisto di materiali metallici e plastici /liliConoscenza del disegno meccanico /liliEccellenti capacità di comunicazione e relazionali /liliOrientamento ai risultati e team working /liliOttima conoscenza di Excel (tabelle pivot, analisi costi, reportistica) /liliOttima conoscenza della lingua inglese /li /ulpResponsabilità: /pulliSviluppare strategie di approvvigionamento per ottimizzare l'efficienza e ridurre i costi /liliGestire e mantenere rapporti solidi con i fornitori esistenti e identificarne di nuovi /liliCondurre negoziazioni competitive per garantire condizioni vantaggiose nei contratti di approvvigionamento /liliMonitorare e valutare le prestazioni dei fornitori /li /ulpSede di lavoro: Moncalieri, Piemonte (TO) /ppOrario di lavoro: full time /ppSi offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione (RAL euro) /ppLe ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/. /p