Axceleat cerca un Business Developer
Siamo il
growth accelerator
del gruppo
NEAT, e aiutiamo cliniche e brand del mondo beauty a crescere in modo misurabile ed etico. Ora vogliamo far crescere anche noi — e cerchiamo un
Business Developer freelance (P.IVA)
che sappia aprire porte, creare relazioni e far succedere le cose.
Cosa farai: – Gestirai contatti e trattative con cliniche, brand e partner. – Porterai Axceleat su nuovi mercati e opportunità. – Collaborerai con i team marketing e consulting per chiudere accordi win-win. – Costruirai un network solido nel mondo estetico e health-tech.
Chi sei: – Hai esperienza in business development, sales o partnership (B2B). – Ti muovi bene tra marketing, tech e comunicazione. – Sei autonomo, organizzato e orientato ai risultati. – Ti piace parlare con le persone, ma ancora di più costruire valore.
Collaborazione
freelance con P.IVA, part-time o full-time in base ai progetti. Lavoro da remoto, con meeting periodici a Milano. Compensation + bonus su risultati e chiusure.
Se vuoi essere parte di un gruppo che sta ridefinendo la crescita nel beauty, manda una breve presentazione e il tuo profilo a hello@axceleat.com