La ricerca di un professionista con elevate competenze scientifiche e comunicative per svolgere attività di docenza a corsi di qualifica OSS, ASA e ASO presso una sede del settore medico sanitario in Lombardia è aperta.
Le lezioni si svolgeranno nella fascia oraria 18:30-22:30 e le disponibilità saranno da concordare. E' desiderabile che il candidato abbia già esperienze come docente ma non è necessario.
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di un biologo per occuparsi della formazione dei nostri specialistici. Sarà responsabile delle lezioni nei corsi di OSS, ASA e ASO.
Competenze richieste:
* Abilità di docenza - La capacità di insegnare correttamente agli studenti.
* Conoscenza degli standard professionali - La comprensione approfondita degli standard professionale del nostro settore.
Vantaggi:
* Persone sane ed equilibrate - Il posto di lavoro offre l'opportunità di lavorare in un ambiente stabile.
Richieste particolari:
* Dottorato o specializzazione - Un dottorato o specializzazione nel campo della biologia è molto utile.