In Job S.p.A. In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per realtà metalmeccanica del territorio Mansioni - Gestione amministrazione del personale dipendente - Preparazione contratti, assunzioni, dimissioni, richiami disciplinari - Assunzioni, congedi, permessi e eventuali recessi - Controllo ore mensili - Monitoraggio della formazione del personale - Supporto nell'archiviazione digitale Requisiti - Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche - Esperienza pregressa in uno studio di consulenza di diritto del lavoro - Conoscenza del gestionale Zucchetti Caratteristiche dell'offerta - Contratto: Contratto diretto con l'azienda cliente a tempo indeterminato - Luogo di lavoro: Rodengo Saiano (BS) - Disponibilità oraria: Full-time, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 18.00 Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato