Descrizione del Ruolo
>
Il nostro obiettivo è trovare una risorsa per supportare la gestione dell'intero ciclo di vita dei progetti, garantendo la consegna puntuale e il rispetto del budget e degli standard di qualità. La persona selezionata dovrà supervisionare le attività di ingegneria e la redazione della documentazione tecnica.
>
Competenze Richieste
>
Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Meccanica;
>
Almeno 7 anni di esperienza complessiva, con almeno 3 anni nel ruolo di Vice Responsabile di Progetti in ambito edilizio o costruzioni civili;
>
Solida competenza nella gestione di attività ingegneristiche e produzione di documentazione tecnica;
>
Buona conoscenza del diritto contrattuale applicato ai progetti di costruzione;
>
Abilità Personali
>
Autonomia operativa e capacità di organizzazione delle risorse;
>
Leadership e attitudine alla gestione di team multidisciplinari;
>
Ottima conoscenza e padronanza dei principali strumenti informatici;
>
Spiccata attitudine alla risoluzione dei problemi;
>
Esperienza consolidata nella gestione di lavori pubblici;
>
Benefici
>
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì e ;">
Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time;
>
Pacchetto retributivo a budget da esaminare e soppesare a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi;
>
Retribuzione annua lorda di riferimento: 30.000,00 - 42.000,00 €;