Il Building Manager del Futuro
Siamo alla ricerca di un professionista agile e motivato per ricoprire il ruolo di Building Manager in una delle nostre strutture commerciali. L'obiettivo principale è quello di garantire la gestione quotidiana dei condomini, assicurando che tutti gli aspetti siano curati con attenzione e professionalità.
Nella tua nuova posizione, avrai la responsabilità di supervisionare l'amministrazione dei condomini, organizzare le attività giornaliere, gestire i rapporti con i clienti, fornitori ed enti pubblici. Sarai anche responsabile della pianificazione degli eventi e della gestione dei contratti.
L'esperienza pregressa come Amministratore di Condomini Commerciali o Direttore di Centro Commerciale sarà fondamentale per ricoprire questo ruolo. La laurea in Economia ed affini sarà una dotazione base, così come l'ottima conoscenza del pacchetto Office e Excel.
I candidati devono avere almeno 2-3 anni di esperienza nel Facility Management e buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Sarebbe ideale essere residenti nell'area dell'Emilia-Romagna, in particolare nel versante adriatico.
Troviamo importanti le seguenti competenze tecniche: gestione dei rapporti con gli amministratori di condominio, elaborazione, controllo e monitoraggio del budget ordinario e straordinario, gestione dei contratti con i fornitori e monitoraggio degli aspetti manutentivi. Inoltre, sarebbe preferibile avere una buona conoscenza della lingua inglese.
Se pensi di essere all'altezza di questa sfida, non esitare a presentare la tua candidatura.