Boels è uno dei più importanti noleggiatori di macchine ed attrezzature a livello europeo e mondiale.
Abbiamo una varietà senza pari di articoli a noleggio e soluzioni personalizzate per i nostri clienti ed eccelliamo per rapidità e disponibilità. Inoltre, i prodotti che offriamo rispondono sempre a standard qualitativi particolarmente elevati.
Fondata nel 1977, Boels, che è ancora un'azienda a conduzione familiare, opera oggi attraverso 830 filiali divise fra 27 paesi. Con 8.500 collaboratori diretti, siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida
La sede italiana, aperta da Boels nel 2011, sta vivendo una fase di particolare sviluppo, con la recente apertura delle due nuove sedi di Bergamo e Torino.
**Chi cerchiamo**
Siamo alla ricerca di un nuovo **commercial administrative employee** per il nostro headquarter, che ha sede ad **Assago (Milano).**
Le tue attività principali saranno il monitoraggio dei processi inerenti a: fatturazione elettronica, rimborsi, sanzioni derivanti dall'uso della nostra flotta, recupero dei crediti, stipulazione delle polizze assicurative.
Oltre a questo, ti capiterà di collaborare col team di marketing per la comunicazione, col team HR per la gestione della parte health and safety e col team di real estate per la gestione del building.
Nello svolgere il tuo lavoro questi saranno i tuoi principali interlocutori: le nostre filiali italiane, la sede centrale in Olanda, i clienti e i fornitori.
Gestirai le attività con un approccio autonomo e metodico.
Se fai le cose in modo rigoroso, sei determinato a comprendere a fondo le questioni e a risolvere le situazioni con responsabilità sei la persona che cerchiamo
**Le tue mansioni**
- Predisponi la contabilità generale, assicurando precisione e conformità con le norme
- Coordini le operazioni svolte a livello locale e la sede centrale in Olanda per le questioni riguardanti: operazioni bancarie, incluse transazioni e riconciliazioni bancarie, fatturazione
- Predisponi documenti in conformità con la normativa fiscale
- Collabori con il team di marketing per la comunicazione, con quello HR per la gestione della parte health and safety e col team di real estate per la gestione del building.
**La tue competenze**
- Un solido livello di conoscenza delle questioni di contabilità
- Familiarità con le operazioni bancarie
- Ottimo livello di utilizzo di spreadsheet e analisi di dati numerici
- Inglese fluente, almeno ad un livello B2. La conoscenza di tedesco o olandese è ben considerata ma non essenziale.
- Conoscenza di SAP (nice to have)
- Pensiero analitico e metodo di lavoro preciso
**Cosa offriamo**
- Un'organizzazione stabile e opportunità di carriera: dedichiamo tempo ed energie alla scelta delle persone proprio perché vogliamo che restino con noi il più a lungo possibile, crescendo insieme al business.
- Orari di lavoro regolari e straordinari retribuiti: sappiamo quanto è importante la vita fuori dal lavoro
- Ambiente accogliente: in Boels troverai un clima rispettoso e amichevole
- Formazione: in base alle tue esigenze personali costruiremo un percorso di formazione sui prodotti, i programmi e i processi.
- Buoni pasto, accesso al sistema di sconti Boels Benefits, regali per le occasioni speciali
- Giorni di ferie extra
**Perché lavorare in Boels**
**La libertà di fare la differenza.** Lavorare in Boels significa avere la convinzione di fare la differenza, sentendosi sempre spinti a condividere idee e iniziative
**L'impulso a crescere.** Con una sana motivazione, crescerai naturalmente
**Il contesto internazionale.**Da Boels lavorerai per una grande multinazionale, avendo l'occasione di parlare più lingue e di confrontarti con stili di lavoro diversi dal tuo. Inoltre, con 725 filiali in 18 paesi, ti offriamo opportunità illimitate di fare carriera
**L'attenzione alla sostenibilità**. La nostra strategia aziendale tiene conto dell'impatto delle nostre attività su ambiente e società e stiamo sviluppando diverse iniziative che riducono la nostra impronta ambientale
Ti piacerebbe far parte del Team Boels di **Assago**come Commercial administrative employee? Candidati subito
Questa posizione ti interessa? Se ritieni che questo sia il lavoro giusto per te, carica i tuoi documenti. Se hai domande, contatta il nostro recruiter Isabelle Stagl al +43 664 849 5885.