 
        Adecco spa ricerca, per notevole azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario Responsabilità: Le risorse si occuperanno di fornire assistenza per la gestione dell?internet banking e delle carte di credito, l'uso dell'app e del portale online e nel fornire attività di supporto alle agenzie. I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/11/25 al 26/11/25, con orario 09:00-16:00. Requisiti: - Diploma di Scuola Media Superiore - Buona dialettica e propensione commerciale - Predisposizione al contatto telefonico - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - Spiccata disinvoltura nell?utilizzo di pc e applicativi - Pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe. Monte ore d?inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni Orario attività: su turni dal lunedì al sabato, 08:00-22:00; domenica, 09:00-20:00 Sede di lavoro: Roma Battistini Data inizio prevista: 27/11/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Roma (Roma) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time pomeriggioPart Time mattino CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT Livello: 2 Livello 2 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).