PSagres, società leader nel settore della consulenza aziendale e nella gestione dei crediti commerciali, finanziari e bancari e dei servizi di customer service, è alla ricerca di nuovi collaboratori per il potenziamento del proprio organico. /p h3Posizione: PHONE COLLECTOR ESPERTI /h3 pLe risorse si occuperanno della gestione del flusso delle attività di sollecito telefonico, con l'obiettivo di raggiungere tempestivamente il cliente/debitore, supportarlo e guidarlo al pagamento dell’insoluto. L’attività comprende l’analisi degli scaduti, reporting e la gestione amministrativa dei clienti in portafoglio per il recupero del credito e l’aggiornamento del DB Crediti. /p pÈ previsto un breve percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante on the job, con possibilità di crescita professionale all’interno dei team di lavoro. /p h3Skill e requisiti richiesti: /h3 ol liImmediata disponibilità /li liDiploma di maturità /li liEsperienza nel settore della gestione crediti di almeno 2 anni /li liOttimo utilizzo del PC e del pacchetto Office /li liOttima padronanza della lingua italiana /li liBuone capacità di relazione e comunicazione /li liBuone capacità di negoziazione /li liSpirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni /li /ol pSarà garantito supporto continuo da parte dell'azienda e del responsabile di riferimento. /p pSagres fornirà gli strumenti necessari per un'esecuzione del lavoro corretta e serena. /p h3Considerazioni sul COVID-19: /h3 pTutte le precauzioni previste per legge sono adottate. /p h3Contratto di lavoro: /h3 pCollaborazione /p h3Orario: /h3 ul liDal lunedì al venerdì /li /ul h3Istruzione: /h3 ul liScuola secondaria di II livello (superiori) (obbligatorio) /li /ul h3Esperienza: /h3 ul liOperatore di recupero e gestione credito: almeno 2 anni (obbligatorio) /li /ul h3Sede di lavoro: /h3 pIn presenza /p #J-18808-Ljbffr