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La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo/logistico e si occuperà di attività di inserimento, aggiornamento e verifica dei dati relativi a fornitori, clienti e prodotti.
Mansioni:
 * Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale (ordini, anagrafiche, bolle, fatture)
 * Controllo e verifica della correttezza dei dati inseriti
 * Supporto nella gestione documentale e archiviazione elettronica
 * Collaborazione con i reparti produzione e logistica per la corretta tracciabilità dei prodotti.
Requisiti richiesti:
 * Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
 * Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
 * Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestire grandi volumi di dati
 * Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi sarà considerata un plus
 * Gradita conoscenza di software gestionali (es. SAP, AS400 o simili)
Offerta:
 * Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento stabile
 * Orario full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Vicenza.