 
        PpRenco Spa è una società internazionale leader nel settore dell'ingegneria, delle costruzioni e dello sviluppo di progetti. Da oltre quarant'anni forniamo soluzioni efficienti, evolvendo costantemente le nostre competenze e adottando approcci innovativi per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e contribuire a un futuro più sostenibile. /p pJoin us, Live the planet better! /p h3Work Purpose: /h3 pIl Planner si occupa di elaborare il programma di progetto, ne monitora l’avanzamento in corso d’opera ed analizza gli scostamenti verso il pianificato. /p h3COMPITI E RESPONSABILITA': /h3 ul liE’ responsabile della pianificazione e dell'aggiornamento periodico del programma di dettaglio; /li liSi interfaccia con il team di Project Management frequentemente, riporta gli scostamenti dal pianificato, e suggerisce eventuali azioni correttive; /li liSi interfaccia con le varie funzioni aziendali (p.e. ufficio tecnico, ufficio acquisti, cantiere) al fine di garantire il corretto, completo e puntuale monitoraggio ed aggiornamento del programma di progetto; /li liSegue la redazione del report giornaliero, e si fa carico della produzione della reportistica relativa allo stato di avanzamento del progetto: report settimanale, bisettimanale e/o mensile; /li liRaccoglie i dati a consuntivo e li confronta con il pianificato, segnalando al Lead Planner eventuali scostamenti; /li liCollabora col Cost Controller di commessa per la redazione del Cost Control Report mediamente a cadenza trimestrale; /li liTiene costantemente aggiornato il Lead Planner sullo stato di avanzamento del progetto, segnalando le principali criticità, rischi e opportunità; /li liFrequenti ispezioni di campo per la raccolta delle quantità performate per l'aggiornamento periodico del programma lavori a corredo del report settimanale e/o mensile e per la produzione delle curve a S di avanzamento. /li /ul h3COMPETENZE RICHIESTE: /h3 ul liEsperienza di almeno 5 anni come Planner in progetti di costruzione con l'utilizzo di Primavera P6; /li liConoscenza avanzata di Ms Excel, ha dimestichezza con tabelle pivot e grandi banche dati; /li liConoscenze nel redigere un programma lavori di dettaglio con relativa assegnazione delle risorse leggendo i documenti contrattuali e progettuali; /li liFamiliarità con nozioni di Earned Value, e relazioni tra quantità, rese di cantiere, stima ore-uomo e durate attività; /li liPredisposizione e/o supporto alla redazione del SAL mensile; /li liCapacità di relazionarsi col cliente qualora necessario. /li /ul h3QUALIFICHE: /h3 ul liLaurea in Ingegneria/Architettura o Diploma di Geometra. /li /ul h3LUOGO: /h3 pPesaro /p /p #J-18808-Ljbffr