Responsabile Customer Service e Telemarketing
Siamo una catena alberghiera internazionale che unisce la forte radicazione nella cultura italiana con uno stile contemporaneo e innovativo.
Cerchiamo un Responsabile Customer Service & Telemarketing che coordini e sviluppi due aree chiave per la fidelizzazione e la crescita della nostra base clienti:
Customer Service: E' il punto di riferimento per le esigenze degli ospiti prima e dopo il soggiorno, favorendo la fidelizzazione e la promozione di servizi aggiuntivi. Tra le principali attività gestione delle prenotazioni, richiesta di informazioni, assistenza pre e post-soggiorno, supporto alla risoluzione di eventuali problemi per assicurare la piena soddisfazione del cliente.
Telemarketing: Contatta clienti già acquisiti o potenziali per proporre nuovi servizi, promozioni personalizzate o offerte esclusive, con l'obiettivo di incrementare le prenotazioni e fidelizzare la clientela.
* Coordinare e motivare i team di Customer Service e Telemarketing, garantendo obiettivi chiari, performance costanti e un ambiente di lavoro collaborativo.
* Contribuire allo sviluppo di strategie per aumentare prenotazioni e vendita di servizi aggiuntivi.
* Collaborare con il marketing nella definizione di campagne outbound e programmi di fidelizzazione.
* Supportare la formazione del team su comunicazione, vendita consulenziale e strumenti CRM.