Descrizione del lavoro
Tra le principali responsabilità di questo ruolo figurano:
- Gestione delle presenze dipendenti: coordinamento e gestione della presenza dei dipendenti, controllo dei giustificativi, gestione delle note spese e della sorveglianza sanitaria;
- Contrattualistica: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni orarie, contestazioni disciplinari e comunicazioni con enti pubblici e istituzionali;
- Pubblicazione degli annunci: creazione e pubblicazione degli annunci per il reclutamento dei dipendenti.
I candidati ideali saranno in grado di fornire supporto ai dipendenti nella lettura delle buste paga e nell'utilizzo del sistema di gestione Zucchetti. Inoltre, saranno coinvolti nel monitoraggio delle visite mediche e nel dare supporto ai dipendenti nelle operazioni relative alle prestazioni sanitarie. Con l'esperienza si diventerà una figura di riferimento e di coordinamento per l'ufficio.
Scheda del lavoratore
- Contratto a tempo indeterminato - Full time
- CCNL: Commercio
Requisiti necessari
- Laurea in Scienze dell'Educazione, Pedagogia, Psicologia o altre discipline umanistiche;
- Esperienza pregressa nel settore HR e/o contrattualistico;
- Buone capacità relazionali e organizzative;