CONTROLLER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 L.68 / 99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Roma.
Cosa Offriamo :
Assunzione diretta a tempo determinato iniziale con possibilità di inserimento.
RAL compresa tra € 25.000 e € 35.000.
Orario di lavoro :
Full time dalle 9:00 alle 18:00.
Descrizione del ruolo
La risorsa, che riporterà direttamente al Chief Financial Officer del gruppo, si occuperà di:
* Elaborare budget, forecast e analisi degli scostamenti;
* Redigere report periodici a supporto della direzione;
* Monitorare e analizzare costi, ricavi e margini per le diverse strutture del gruppo;
* Collaborare con i responsabili di area per monitorare i forecast e pianificare azioni basate sulle previsioni;
* Sviluppare strumenti e modelli di controllo efficaci e scalabili;
* Offrire un contributo attivo ai processi decisionali strategici e operativi.
Collaborare a stretto contatto con il reparto amministrativo e le figure chiave dell’organizzazione.
Quali requisiti chiediamo
Indispensabile appartenenza alle categorie protette art. 1 l. 68/99. Questo requisito è fondamentale. Non verranno considerate candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel CV inviato.
* Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale (o titolo equivalente);
* Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni in analoga mansione;
* Preferibile provenienza dal settore IT;
* Eccellenti capacità analitiche e attenzione ai dettagli;
* Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel e PowerPoint);
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Descrizione Azienda Cliente :
Il nostro cliente è una realtà strutturata e in forte crescita nel settore informatico.
Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Ambiente di lavoro :
L’ambiente di lavoro è tecnico e operativo, con un team dinamico. La risorsa avrà l’opportunità di lavorare in un contesto specializzato e in continua evoluzione.
AxL - Agenzia per il Lavoro, fondata nel 2004, pone le persone al centro del proprio operato. Con oltre 30 filiali in tutta Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei dipendenti ed è parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l’inserimento, durante tutta la collaborazione con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.MM.Ii. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali disponibile sulla pagina AxL S.P.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in data 19.11.2004.
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