SGB Humangest Holding- Divisione ICT, Società specializzata nel settore dell'Information Technology e Digital Transformation, ricerca per importante realtà qualificata nella consulenza, progettazione e realizzazione di soluzioni ICT integrate:
una figura di Java Developer La figura sarà inserita per potenziare il Team Software Development, con focus in ambito sanitario. Requisiti richiesti: Laureate/i in Informatica, Ingegneria informatica o corsi di laurea equivalenti; Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo con backend con Java, orientamento alla scrittura di codice modulare, scalabile e manutenibile.; Esperienza consolidata nello sviluppo di microservizi con Spring Boot, inclusi moduli come Spring Data JPA; Progettazione e implementazione di API RESTful robuste e sicure, documentate (es. Swagger/OpenAPI); Conoscenza dell'architettura event-driven, integrazione e gestione di stream di dati tramite Apache Kafka; Esperienza nella modellazione, gestione e scambio di dati sanitari secondo lo standard FHIR (Fast Healthcare Interoperability Resources); Familiarità nell'interazione con frontend sviluppati in Angular 16+, in particolare nella definizione delle interfacce REST e nella collaborazione full-stack; Comprensione del linguaggio e capacità di lettura e debugging in ambienti frontend moderni; Esperienza con database relazionali (es. PostgreSQL, MySQL) e ORM (Hibernate/JPA); Scrittura di test automatici (JUnit) e utilizzo di pipeline CI/CD per il deploy automatizzato; Conoscenza delle architetture REST e delle best practice per lo sviluppo di API.; Capacità di operare in autonomia e in team; Buone doti organizzative e relazionali; Offriamo: Tipologia contrattuale: Contratto di inserimento diretto in azienda cliente Orario di lavoro: tempo pieno 40h dal lunedì al venerdì (9:00-13:00/14:00-18:00) Luogo di lavoro: Roma (Zona San Giovanni) Per candidarsi inviare candidatura a catia.campanella@humangest.it La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito
. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.