La nostra BU Healthcare ci occupa di sviluppare innovative soluzioni Software che vengono utilizzate all'interno di organizzazioni sanitarie (pubbliche e private) con lo scopo di rendere interoperabili le informazioni cliniche, eliminando le frammentazioni, le dispersioni e massimizzandone la omogeneizzazione nel rispetto delle vigenti normative.
In ottica di potenziamento del team Customer Success Group, siamo alla ricerca di una persona che si occuperà del Supporto Applicativo di II livello, che si occuperà di supervisionare, coordinare, eseguire, indirizzare e supportare tutta quella serie di attività di controllo, verifica e configurazioni necessarie per garantire il corretto funzionamento operativo (non tecnologico) delle soluzioni software e dei flussi di informazione.
Attività
La risorsa si interfaccerà con medici, direttori e tutte le figure professionali previste per il Presidio, il Coordinamento, la gestione dei progetti e l’Analisi dei Dati. Si potranno inoltre avere delle interazioni con personale interno o esterno informatico (es. risorse IT del Cliente o di altri Fornitori).
La figura si occuperà di:
* Supporto nella raccolta dei requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione
* Personalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il cliente
* Predisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti e redazione di relativi report
* Estrazione di dati e generazione flussi
* Erogazione della formazione sui prodotti e predisposizione del materiale formativo
* Supporto on site al cliente in fase di attivazione del prodotto
* Attività di assistenza applicativa di secondo livello
Requisiti
* Esperienza pregressa nel campo del Supporto Applicativo
* Preferibile esperienza in campo sanitario (aziende sanitarie, RSA, ospedali pubblici o privati), anche solo come tirocini o tesi di laurea
* Spiccate capacità relazionali e interpersonali
* Analisi di processi e dati
Modalità di lavoro:
* Il lavoro si svolgerà prevalentemente nella sede del cliente, a Modena, con possibilità di Smart Working (1/2 giorni a settimana)
Cosa offriamo:
* Contratto di assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
* Assicurazione sanitaria integrativa
* Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
* Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
Impresoft 4ward pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006. #J-18808-Ljbffr