Per agenzia assicurativa ricerchiamo:Impiegato /a Back Office - settore assicurativoLe attività previste sono:Gestione amministrativa delle polizze: emissioni, rinnovi, modifiche, sospensioni e annullamenti;Rapporti operativi con le compagnie assicurative per verifica condizioni e stato pratiche;Inserimento dati e gestione anagrafiche nel software gestionale assicurativo.I requisiti richiesti sono:Esperienza minima di 1 anno nel settore assicurativo (ramo danni/vita/auto);Conoscenza dei principali prodotti assicurativi e delle procedure amministrative collegate;Ottima padronanza degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, CRM o gestionali dedicati);Buone doti comunicative, precisione e capacità di lavorare in team.Orario di lavoro: Tempo parziale di 34 ore così distribuito: da Lunedì a Giovedì 9.00-13.00/15.00-18.30, il Venerdì 9.00-13.00.Modalità di inserimento e livello di inquadramento commisurati all'esperienza maturata.