In Situ S.r.l. è una realtà dinamica e in crescita nel settore dei controlli non distruttivi ed i monitoraggi delle infrastrutture.
Stiamo cercando un Tecnico di Help Desk per unirsi al nostro team informatico e fornire un supporto tecnico ai nostri utenti interni.
Responsabilità:
Rispondere alle richieste degli utenti e risolvere problemi tecnici tramite telefono, e-mail, chat o di persona.
Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software.
Fornire assistenza remota agli utenti, guidandoli attraverso le problematiche tecniche.
Inoltrare i problemi complessi ai tecnici senior.
Mantenere registri accurati delle interazioni con gli utenti e delle soluzioni adottate.
Collaborare con i colleghi per migliorare i processi e aumentare la soddisfazione dell’utente.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore o equivalente; le certificazioni tecniche sono un plus da valutare.
Esperienza comprovata in un ruolo di help desk o supporto tecnico.
Solida conoscenza dei sistemi operativi Windows e dell’ambiente Microsoft Office.
Familiarità con i concetti di networking e risoluzione dei problemi.
Eccellenti capacità di comunicazione e padronanza della lingua italiana.
Capacità di lavorare in modo indipendente e in team.
Pazienza, capacità di risolvere problemi e attenzione ai dettagli.
Benefici:
Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Ambiente di lavoro collaborativo e di supporto.
Possibilità di lavorare con tecnologie all’avanguardia.
I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti devono inviare il loro curriculum vitae e una lettera di presentazione dettagliando la loro esperienza pertinente all'indirizzo mail hr@proveinsitu.it.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.n.198/2006 e ss.mm.ii. e dei D.Lgs.n. 215 e 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
Dal lunedì al venerdì
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