Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical assistance specialist

Pesaro
Biesse
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

PpRequisition IDb10272 /b-Posted -bITA - PESARO /b-bEMEA REGION GLOBAL SALES EXCELLENCE /b /ppbProduciamo linee, macchinari e componenti per realizzare prodotti, esaltando le potenzialità dei molteplici materiali lavorati dai nostri clienti.br/Semplifichiamo i processi produttivi di chi opera nei settori dell’arredamento, dell’edilizia, dell’automobile e dell’aerospazio grazie alla maestria di chi lavora nelle nostre aree produttive nel mondo.br/Nati in Italia nel 1969 e quotati in Borsa Italiana, siamo mossi da una vocazione internazionale che si manifesta attraverso un network globale di showroom, luoghi di esperienza multi-materiale. /b /ppL’Hotliner è una figura tecnica inserita all’interno della funzione Customer Care che fornisce supporto tecnico telefonico di primo livello ai clienti. Il suo obiettivo principale è quello di diagnosticare e risolvere in modo tempestivo i problemi più comuni legati al funzionamento di macchine industriali, riducendo la necessità di interventi on-site da parte dei tecnici trasfertisti e contribuendo a garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente. /ph3Responsabilità principali /h3ulliRispondere alle richieste di assistenza tecnica telefonica e via ticket fornendo supporto di primo livello. /liliEffettuare diagnosi preliminari su guasti o malfunzionamenti delle macchine industriali utilizzando check-list, strumenti diagnostici e documentazione tecnica. /liliGuidare il cliente nelle verifiche e nelle operazioni base di ripristino, cercando di risolvere il problema da remoto quando possibile. /liliRaccogliere e registrare in modo accurato tutte le informazioni necessarie all’interno del sistema CRM/ticketing. /liliCollaborare con il team tecnico e con i trasfertisti per garantire un passaggio di consegne completo ed efficace. /liliMonitorare lo stato delle segnalazioni aperte e garantire feedback tempestivi ai clienti. /li /ulh3Competenze e requisiti /h3ulliDiploma tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico, meccatronico) o formazione equivalente. /liliConoscenza di base di meccanica, elettronica o automazione industriale. Capacità di leggere schemi elettrici, manuali tecnici e documentazione di prodotto. /liliEsperienza in assistenza tecnica, manutenzione o customer care tecnico. /liliCapacità di utilizzo di strumenti diagnostici e conoscenza delle principali logiche di troubleshooting. /li /ulpOttime capacità comunicative e orientamento al cliente. /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pesaro
Lavoro Provincia di Pesaro e Urbino
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Technical Assistance Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva