Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr specialist

Alto
Flying Tiger Copenhagen - Italia
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Chi siamo ✨



Flying Tiger Copenhagen è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, un concetto di vendita al dettaglio di varietà con oltre 1000 punti vendita in tutto il mondo, ora anche online.

In Flying Tiger Copenhagen, non progettiamo per rendere i prodotti belli, progettiamo per far stare bene le persone. Sia che stiamo progettando prodotti straordinari per la vita di tutti i giorni o che i prodotti di uso quotidiano sembrino straordinari, vogliamo offrirti qualcosa che possa avvicinarti a qualcun altro. Cose che ti fanno sorridere. Regali che vorrai fare. Cose che senti il bisogno di provare e che desideri disperatamente condividere con gli altri. Perché il vero valore non risiede nei prodotti che possediamo, ma nelle esperienze che condividiamo.

Una vita più ricca non costa una fortuna. Almeno non al Flying Tiger Copenhagen.



L’opportunità 🎯


La persona individuata verrà inserita in Head Office, all'interno dell'area Risorse Umane, con l'obiettivo di:


* Gestire attivamente il processo delle presenze a 360°, occupandosi della rilevazione delle presenze dei dipendenti tramite il gestionale Zucchetti, della correzione delle anomalie, dell’inserimento giustificativi e monitorare ferie e straordinari
* Controllare i cedolini emessi a seguito dell’invio del file telematico delle presenze elaborate
* Mantenere costantemente aggiornati data-base, anagrafiche e sistemi informativi
* Collaborare e relazionarsi attivamente con gli altri enti aziendali (Retail, Marketing, Commercial, Finance)
* Supportare il processo di selezione del personale, con particolare riferimento alle attività di advertising e alla convocazione dei candidati
* Collaborare alla programmazione e allo svolgimento dei colloqui per gli store sul territorio nazionale
* Supportare la predisposizione della contrattualistica del personale e la gestione della relativa documentazione amministrativa
* Affiancare il team nel monitoraggio delle principali scadenze amministrative (contratti a termine, periodi di prova, convenzioni CPI, ecc.)
* Collaborare con enti formativi esterni per la gestione degli obblighi formativi di stagisti e apprendisti



Competenze tecniche 🛠️



* Esperienza di almeno 1/2 anni in contesti strutturati del Retail
* Conoscenza dei principi amministrativi del Personale e del CCNL di riferimento (Commercio e Terziario)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima capacità di utilizzo e conoscenza tecnica dei principali strumenti e sistemi informatici (Pacchetto Office)
* Necessaria conoscenza del gestionale Zucchetti
* Preferibile esperienza con Analytics/Info Business e PowerBi



Competenze trasversali 🪄


* Forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione al lavoro di team in contesti dinamici, altamente sfidanti e in continua evoluzione
* Doti comunicative, con capacità di sintesi e di rendere chiari i processi HR
* Doti di problem solving e capacità di gestione dello stress


Retribuzione & Benefits 💰


Ti offriremo una retribuzione competitiva e un inquadramento contrattuale commisurato alla tua pregressa esperienza professionale. In aggiunta al tuo salario potrai beneficiare di buoni pasto, assicurazione sanitaria aggiuntiva estendibile ai tuoi familiari e ti offriremo l’abbonamento per i mezzi pubblici di Milano. Potrai gestire il tuo tempo in base alle tue esigenze grazie allo smart working e agli orari flessibili.


Formazione & Sviluppo 👩‍🏫


Avrai la possibilità di definire un percorso di sviluppo costruito su misura per te. Avrai la possibilità di svolgere corsi su tematiche tecniche e competenze trasversali.


Il nostro ambiente 🌈


Lavorerai in un contesto giovane, dinamico e multiculturale. Ti sentirai parte integrante del tuo team e avrai la possibilità di interfacciarti e conoscere colleghi di altri dipartimenti e altre nazioni. Avrai inoltre l'occasione di partecipare ad iniziative di team building ed eventi extra lavorativi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alto
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > HR Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva