Hai esperienza nel retail ed ami il contatto con i clienti? Per il nostro store Clayton, sito a Milano Bicocca presso il c.c. Bicocca Village, siamo alla ricerca di ADDETTI/E ALLE VENDITE Clayton è un'azienda solida ed in costante crescita nel settore vendita abbigliamento ed accessori uomo. É presente in tutta Italia con 90 punti vendita ed in Europa attraverso la piattaforma e-commerce. Nel ruolo di addetto/a alle vendite, in collaborazione con il Coordinatore di store, sarai il nostro primo contatto con i clienti e ti occuperai di: - curare l'immagine dello store e l'organizzazione del magazzino; - gestire le fasi di vendita e fidelizzare la clientela; - raggiungere gli obiettivi prefissati e KPIs. Requisiti Sales Assistant: Cerchiamo esperienza di almeno 6 mesi nel retail e disponibilità al lavoro su turni. Infine, ma non meno importanti, attitudine al lavoro di squadra e sorriso. Offriamo: - contratto PT 24h flessibile, V lv commercio, diretto con l'azienda; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - Inserimento immediato. Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73) Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: €850,00 - €900,00 al mese Orario: - Orario flessibile - Turni Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale) - Turno serale (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede