L'azienda nostra committente è una Storica Realtà metalmeccanica Italiana, situata nella provincia cremonese. La sede Cremonese è la filiale principale, in aggiunta alla quale vi sono altre 3 filiali estere. Competenze richieste Tra le competenze essenziali vi sono la totale autonomia sulle operazioni di bilancio, di controllo di gestione e la conoscenza di tutti gli aspetti finanziari di un'azienda nel settore industriale. Completano il profilo capacità analitiche, abitudine a lavorare per obiettivi e buone doti comunicative e relazionali nella gestione del team. Dettagli In particolare: - supervisione dei flussi di lavoro dell area amministrativa fino alla chiusura del bilancio - gestione della Tesoreria e dei rapporti con le banche - controllo di gestione - controllo di commessa - digitalizzazione documentale - gestione dei rapporti con vari consulenti in ambito amministrazione/finanza/controllo Sarà inoltre referente diretto per le attività delle due consociate estere. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: Fino a €130.000,00 all'anno Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Premio di produzione - Tredicesima