Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Progettista elettronico digitale (vhdl)

San Polo (Provincia di Venezia)
Contrader
Ingegnere elettronico
Pubblicato il 8 maggio
Descrizione

Siamo alla ricerca di un*

Progettista Elettronico Digitale

con competenze nello sviluppo

VHDL, da inserire su progetti tecnologicamente avanzati di un nostro cliente in ambito difesa.

Responsabilità Progettazione, sviluppo e validazione di architetture digitali Sviluppo di logiche FPGA tramite

VHDL Verifica funzionale e debug del design Collaborazione con i team di progettazione hardware e sistema Redazione della documentazione tecnica

Requisiti Laurea in Ingegneria Elettronica o equivalente Esperienza nella progettazione elettronica digitale Ottima conoscenza del linguaggio

VHDL ⚙️Familiarità con strumenti di simulazione e validazione Capacità di lavorare in team e orientamento al problem solving

Costituisce titolo preferenziale Esperienza su FPGA Conoscenza di contesti industriali complessi (aerospazio, difesa, telecomunicazioni)

L’offerta Orario full time; Sede di lavoro:

Pomezia, modalità di lavoro ibrida RAL customizzata sull’esperienza Eccellenti abilità tecniche e passione per l'innovazione; Capacità di collaborare in team, ottima gestione dello stress e capacità di problem solving; Spirito creativo e orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Chi Siamo Contrader è una società con esperienza pluriennale in ambito ICT, esperta nella realizzazione di progetti e nella consulenza aziendale ad altissima specializzazione nel settore ICT e nello sviluppo di componenti software. Abbiamo la ferma convinzione che la crescita aziendale sia strettamente legata alla capacità di anticipare i cambiamenti, esplorando strade e idee innovative. La nostra missione va infatti oltre l'offerta di soluzioni immediate e miriamo a creare risorse altamente qualificate per il futuro.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Progettista elettronico digitale (vhdl)
Treviso
Contrader
Ingegnere elettronico
Offerta simile
Ingegnere elettronico embedded – motori & firmware, r&d
Treviso
Michael Page
Ingegnere elettronico
42.500 € all'anno
Offerta simile
Ingegnere elettronico - electronic engineer (m/f)
Treviso
Michael Page
Ingegnere elettronico
42.500 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Ingegneria a San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro San Polo (Provincia di Venezia)
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Ingegneria > Lavoro Ingegnere elettronico > Lavoro Ingegnere elettronico a San Polo (Provincia di Venezia) > Progettista Elettronico Digitale (VHDL)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva