Tempor Spa, filiale di Roma, ricerca per azienda operante nel settore dei sistemi radar per il controllo del traffico aereo e della difesa aerea, una figura di
Ingegnere Elettronico
Se sei un giovane ingegnere appassionato di elettronica, radar e sistemi di navigazione e vuoi lavorare in un contesto internazionale e dinamico, con possibilità di trasferte, questa è l'opportunità giusta per te.
Cosa farai:
Ti occuperai di installazione, messa in servizio e manutenzione di sistemi CNS (Comunicazione, Navigazione e Sorveglianza)
Eseguirai campagne di misurazione su sistemi radar e aiuti alla navigazione installati in aeroporti e siti radar in Italia e all'estero
Collaborerai con team di ingegneri interni ed esterni, partner di progetto e clienti
Parteciperai ad attività di calibrazione e verifica tecnica di sistemi radar e aeroportuali
Avrai la possibilità di formarti sul campo e crescere professionalmente in un ambiente altamente tecnologico
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni o titolo equivalente
Passione per l'elettronica, le telecomunicazioni e i sistemi radar
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Disponibilità a viaggiare su territorio nazionale e internazionale
Capacità di lavorare in team e in autonomia
Flessibilità, spirito di iniziativa e voglia di imparare
Cosa offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato
Valutazione anche di profili neo-laureati per stage
Orario di lavoro: 9:00 – 18:00
Sede di lavoro: Monterotondo (RM)
Ambiente dinamico, giovane e tecnologico, con possibilità di crescita e formazione continua
Se sei interessato a una carriera tecnica stimolante, invia subito il tuo CV.
La presente ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.