ADHR GROUP S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente una/un:
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di gestire i processi di approvvigionamento, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'azienda con focus sull'ottimizzazione dei costi.
Requisiti principali:
* Gestione dell’intero processo di approvvigionamento: dalla selezione di eventuali nuovi fornitori alla negoziazione dei contratti, fino al monitoraggio delle consegne/erogazione dei servizi
* Collaborazione con i reparti interni per garantire che ogni esigenza operativa venga soddisfatta in modo tempestivo ed efficace
* Predisposizione delle richieste d’acquisto (RDA), inserimento degli ordini, del monitoraggio della merce ricevuta/servizio erogato e della congruità delle fatture
* Analisi dei costi di acquisto e nel miglioramento delle performance di fornitura
* Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale
Sede di lavoro: Rivoli (TO)
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a consultare l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.