ADHR GROUP S.p.A., filiale di Collegno, ricerca per azienda cliente una/un: IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI La risorsa si occuperà di gestire i processi di approvvigionamento, contribuendo in prima persona al raggiungimento degli obiettivi strategici dell'azienda con focus sull'ottimizzazione dei costi. Requisiti principali: - Gestione dell’intero processo di approvvigionamento: dalla selezione di eventuali nuovi fornitori alla negoziazione dei contratti, fino al monitoraggio delle consegne/erogazione dei servizi - Collaborazione con i reparti interni per garantire che ogni esigenza operativa venga soddisfatta in modo tempestivo ed efficace - Predisposizione delle richieste d’acquisto (RDA), inserimento degli ordini, del monitoraggio della merce ricevuta/servizio erogato e della congruità delle fatture - Analisi dei costi di acquisto e nel miglioramento delle performance di fornitura - Gestione e archiviazione della documentazione contrattuale Sede di lavoro: Rivoli (TO) Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì