Humangest SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore della GDO
**HR Administration**
La risorsa sarà inserita nel team HR e risponderà al Coordinatore di funzione Legal & Contract.
Nello specifico si occuperà di:
- Gestione e predisposizione contrattuale (assunzioni, aspettativa, variazioni, aumenti, passaggi di livello, promessa assunzione);
- Inserimento anagráfica e controllo contratti;
- Gestione comunicazioni e rapporti con Agenzie per il Lavoro;
- Aggiornamento agenda e gestione scadenze;
- Gestione comunicazioni obbligatorie (cessazioni, trasformazioni, assunzioni, variazioni);
- Redazione reportistica sgravi e verifica normativa del Lavoro vigente.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza nella mansione, anche breve, maturata preferibilmente nel settore GDO o in Studio Legale o in APL;
- Possesso della laurea in Giurisprudenza o Consulente del Lavoro;
- Conoscenza del pacchetto Office e del gestionale Zucchetti.
Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto inziale di 12 mesi.
Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, 9.00-18.00
Luogo di lavoro: BRESCIA
nordovest
Contratto di lavoro: Tempo pieno