L'azienda opera nel settore metalmeccanico-energetico e fotovoltaico.
Manpower Srl ricerca, per azienda metalmeccanica-energetica zona Foligno PG:
IMPIEGATO TECNICO PER DIREZIONE LAVORI
Cerchiamo una persona in grado di garantire la corretta esecuzione dell'opera, attraverso una verifica della qualità dei materiali e delle lavorazioni.
Il ruolo chiave sarà nel coordinare le diverse imprese e figure professionali coinvolte nel cantiere, assicurando il rispetto dei tempi e delle priorità.
La risorsa avrà un ruolo chiave di sorveglianza e controllo (deve verificare che le opere siano eseguite conformemente al progetto, ai contratti e alle normative tecniche); in contatto costante con il committente, informandolo sull'andamento dei lavori e segnalando eventuali criticità. Si occuperà inoltre di aspetti legati all'andamento dei lavori, contabilità ed adempimenti burocratici di avvio e fine lavori.
La figura, se incaricata, potrebbe anche occuparsi di sicurezza nei cantieri.
Di fatto, completano il profilo: attestati sicurezza nei cantieri.
Si richiede esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo. Cerchiamo un/una professionista abilitato/a: geometra/ architetto o ingegnere, regolarmente iscritto al proprio albo professionale. È fondamentale una solida preparazione tecnica e una conoscenza approfondita delle normative del settore: metalmeccanico-energetico e più specificatamente fotovoltaico-industriale. Si richiede disponibilità a brevi trasferte (anche giornaliere) su cantieri in regione e fuori regione. by helplavoro.it