MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente originale.
Per il nostro punto vendita di GENOVA, ricerchiamoMANAGER DI PUNTO VENDITApronti a garantire la miglioreCustomer Experienceal Cliente, trovando sempre la soluzione più adatta a lui!
IlMANAGERavrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
In Store Fulfillment
In collaborazione con il Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer), a cui riporterà, garantirà un'esperienza omnichannel coerente ed eccellente al Cliente, con l'obiettivo di fidelizzarlo, assicurare alte performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
La figura qualificato ricercata si occuperà di:
Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
Incoraggiare e motivare il Team a creare relazioni durature e di valore con i Clienti;
Promuovere e partecipare attivamente alla modalità di vendita assistita, in ottica omnichannel, accompagnando il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto;
Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno del Cliente;
Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Il candidato ideale dovrà possedere:
Almeno 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti con alto livello di servizio al Cliente, con responsabilità di gestione e coordinamento di una Squadra;
Passione e interesse per lo sviluppo di competenze nel settore Retail;
Spiccato senso di iniziativa, robusto spirito commerciale e orientamento al Cliente;
Approccio analitico, attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e problem solving;
Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Richiesta disponibilità a lavorare su turnazioni e nei weekend.
Sei interessato?
Candidati ora per questa posizione!
J-*-Ljbffr