Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato del back office

Montà
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
30.000 € all'anno
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Synergie spa, Divisione Permanent Retail, ricerca per prestigiosa Concessionaria Auto :

Un / a impiegato / Back office


Posizione

Il/la candidato/a si occuperà di gestire le pratiche di vendita auto e i contratti di vendita. In particolare, sarà responsabile del supporto alla forza vendita, dell'elaborazione di documentazione necessaria per le vendite e della corretta archiviazione delle pratiche. È richiesta una buona conoscenza del settore automotive, in particolare per quanto riguarda le immatricolazioni, per assicurare un servizio di alta qualità. La precisione e la capacità di lavorare in team saranno fondamentali per garantire il successo delle operazioni.


Requisiti

Esperienza pregressa nel back office, preferibilmente nel settore automotive; conoscenza delle pratiche di vendita auto e dei contratti di vendita; competenze relative alle immobilizzazioni; spiccate capacità organizzative; ottima attitudine al lavoro di squadra; precisione e attenzione ai dettagli; buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione delle pratiche.


Altre informazioni

L'azienda offre inserimento diretto, RAL 30 K CCNL Commercio, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di Lavoro : sede di Livorno.

Orario di lavoro : dal lunedì al venerdì orario 9.00-13.00 / 15.00-19.00.

L'offerta è rivolta ai candidati/n nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato del back office
Montà
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Offerta simile
Operaio di produzione - assemblaggio & controllo qualità
Santo Stefano Roero
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Operaio di produzione
Offerta simile
Meccanici di auto
Alba
Contratto a tempo indeterminato
Synergie Italia
Meccanico auto
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Montà
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Impiegato Del Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva