Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 11 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 23000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Tirrenica S.p.A., Società del Gruppo Eurospin, ricerca impiegato/a back office per la propria sede di Magione (PG) .
L'inserimento avverrà in una delle funzioni aziendali, in base all'esperienza, con l’obiettivo di gestire le attività amministrative e di supporto operativo, contribuendo all'efficienza dei processi aziendali.
Nel dettaglio, le attività previste sono:
* Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
* Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali
* Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
* Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati
* Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
* Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
* Esperienza pregressa anche minima in ruoli di impiegato/a back office
Si richiede inoltre:
* Organizzazione e pianificazione, per gestire le attività con metodo e precisione.
* Comunicazione efficace, per un’interazione chiara e funzionale con colleghi e referenti delle diverse aree aziendali.
* Capacità di collaborazione, per instaurare un rapporto sinergico con il team.
Orario: part time - full-time
#JoinEurospin