La figura sarà inserita nella funzione Trade Marketing e si dedicherà al canale GDO per categorie di prodotti a Libero Servizio. Lo scopo del ruolo è sviluppare proattivamente la strategia del Libero Servizio, in particolare categoria Snack, Piatti Pronti e Merende, in linea con il piano strategico del canale di riferimento. Nello specifico la persona inserita si occuperà di: Sviluppare le potenzialità e le marginalità dei prodotti a LS nel canale di riferimento; Lavorare proattivamente e in sinergia con i team TM e Sell-out, la forza vendite e il Marketing; Utilizzare efficacemente tutti i dati, banche dati e strumenti a disposizione (es. kpi’s sell-out, db Nielsen, AS, Hyperion, Qlikview, Foldernet); Monitorare e rispettare il Budget di risorse assegnato; Implementare, monitorare e aggiornare l’action plan, le priorità assortimentali e la politica commerciale La risorsa farà parte di un team giovane e dinamico, e potrà essere inserita in percorsi aziendali di crescita e sviluppo che prevedono formazione on the job e formazione tradizionale. Nelle prime settimane è previsto un percorso di onboarding strutturato, per facilitare l’ingresso e l’integrazione in azienda. Tra i requisiti, si evidenziano: Laurea in discipline economiche (con preferibile specializzazione in Trade Marketing); Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno; Ottime doti analitiche e organizzative, accuratezza e precisione, proattività e predisposizione al cambiamento, orientamento al cliente e al lavoro di team; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e una buona conoscenza della lingua inglese; La conoscenza dei sistemi ERP (preferibilmente SAP) e di strumenti di reporting saranno considerati un plus. Sede di lavoro: Modena