La persona che stiamo ricercando sarà di supporto organizzativo e commerciale agli uffici nell'erogazione dei servizi agli associati e presidierà l’accoglienza della sede, gestendo i flussi informativi, organizzativi e amministrativi quotidiani.
Si occuperà di coordinare appuntamenti, sale e comunicazioni interne, garantendo una gestione efficiente e professionale di ogni attività.
Il suo contributo sarà fondamentale per assicurare un’immagine istituzionale coerente con la mission della confederazione ed un’elevata efficienza operativa.
Se sei una persona precisa, organizzata e con spiccate doti relazionali, INVIA LA TUA CANDIDATURA
Ti offriamo
Un contratto di lavoro part time a determinato con possibilità di inserimento stabile e di saturazione dell'orario, con un periodo di affiancamento per conoscere a fondo le nostre procedure e raggiungere piena autonomia nel ruolo. Lavorerai in un contesto professionale e attento alle persone, dove potrai sviluppare le tue competenze organizzative e relazionali, contribuendo in modo concreto alla crescita e all’efficienza dell’associazione.
Richiediamo
Ottima conoscenza del pacchetto Office, utilizzo della posta elettronica e familiarità con CRM e gestione centralino. Sono gradite nozioni di base di vendita consulenziale. Cerchiamo una persona cortese, empatica e proattiva, con capacità di ascolto attivo, comunicazione chiara, gestione del tempo e attenzione all’ordine.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €1.300,00 al mese
Ore previste: 30 a settimana
Vantaggi:
- Assistenza sanitaria integrativa
- Cellulare aziendale
Domande di preselezione:
- sei in possesso di patente di guida di tipo B?
- Sei automunito/a?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)