Adecco Italia S.p.A. filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI per un'azienda cliente con sede a Civitanova Marche. La posizione è aperta ad una persona con esperienza nel settore calzaturiero. Responsabilità: - Gestire il rapporto con i fornitori, mantenendo un costante dialogo e collaborazione - Inserire gli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che siano correttamente registrati e processati - Controllo degli ordini a sistema Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore calzaturiero di almeno 1 anno - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità in modo efficiente - Buone competenze comunicative e relazionali per interagire con i fornitori - Conoscenza base del sistema di inserimento ordini Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione. La selezione dei candidati avverrà nel pieno rispetto delle norme sulla privacy e l'equal opportunity. Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura. Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr