Adecco Italia S.p.A. filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI per un'azienda cliente con sede a Civitanova Marche. La posizione è aperta ad una persona con esperienza nel settore calzaturiero.
Responsabilità:
- Gestire il rapporto con i fornitori, mantenendo un costante dialogo e collaborazione
- Inserire gli ordini nel sistema aziendale, assicurandosi che siano correttamente registrati e processati
- Controllo degli ordini a sistema
Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore calzaturiero di almeno 1 anno
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie responsabilità in modo efficiente
- Buone competenze comunicative e relazionali per interagire con i fornitori
- Conoscenza base del sistema di inserimento ordini
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità di lavoro, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a qualora il tuo profilo risulti idoneo per la posizione.
La selezione dei candidati avverrà nel pieno rispetto delle norme sulla privacy e l'equal opportunity.
Ti ringraziamo per l'interesse dimostrato e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Data inizio prevista: 19/05/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: INDUSTRIA CALZATURIERA
Città: Civitanova Marche (Macerata)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).