OPPORTUNITÀ Possiedi buone doti comunicative? Sei una persona empatica e dinamica? Desideri inseriti in un contesto dinamico? Adecco Italia S.p.A. - filiale di Parabiago - ricerca, per importante Società di servizi, Operatori/trici Call Center Inbound - Assistenza Clienti. RESPONSABILITÀ Verrai inserito nel team di lavoro e ti occuperai di assistenza al cliente - privati e aziende - per commesse legate al settore bancario - Diploma di Scuola Media Superiore - buona dialettica e propensione commerciale - predisposizione al contatto telefonico - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - pregressa esperienza di customer service Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività. SE SEI INTERESSATO/A, CANDIDATI! Verrai inserito in un corso di formazione, gratuito e retribuito, dal 25/05/2023 al 09/06/2023: con orario 09.00-15.30 con pausa pranzo 13,00-13,30. Al termine del corso ti verrà proposto contratto a termine iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe. Potrà essere valutato qualsiasi monte ore settimanale. Orario attività su turni: 8:00-24:00 lunedì-domenica (notturno 22.00-6.00 a rotazione). Sede di lavoro: Legnano (MI) Data inizio prevista: 25/05/2023 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Legnano (Milano) Patenti: - B Mezzi di trasporto: - Auto Disponibilità oraria: - Totale disponibilità ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).