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 Responsabilità principali:
 * Supporto nella gestione delle attività di selezione e reclutamento del personale
 * Coordinamento delle attività di onboarding per i nuovi assunti
 * Gestione amministrativa del personale (contratti, presenze, ferie, malattie, ecc.)
 * Collaborazione nella definizione e implementazione di politiche e procedure HR
 * Organizzazione e gestione di corsi di formazione e sviluppo professionale
 * Monitoraggio e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane
 * Supporto nella gestione delle attività di valutazione delle performance
 * Partecipazione a progetti HR per il miglioramento del clima aziendale e della cultura organizzativa
 
 Requisiti:
 * Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo
 * Eccellenti doti comunicative e relazionali
 * Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con diverse funzioni aziendali
 * Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali software HR
 
 Offriamo:
 * Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
 * Opportunità di crescita professionale e di carriera
 * Retribuzione competitiva e benefit aziendali
 * Formazione continua e aggiornamento professionale