CHI SIAMO
Blazar è nata nel 2012 dalla passione per l’informatica e dalla volontà di creare un ecosistema lavorativo in cui “vivere meglio”.
Oggi Blazar Group è una realtà internazionale in continua crescita ed espansione.
“È un grande sogno che non smette mai di realizzarsi.”
In Blazar Group siamo affascinati dalla tecnologia, predisposti alla collaborazione, riconoscenti dei meriti e delle capacità di ciascuno.
Siamo consapevoli, soprattutto, che il successo di un gruppo derivi dalla qualità delle singole persone che ne fanno parte.
Per questo motivo tutti i Blazariani, fin dal primo giorno di lavoro, sono supportati da un team specialistico (psicologo, coach e trainer) nella costruzione del proprio Piano Personale di Crescita (PPC®).
Ogni anno Blazar Group destina il 5% del proprio fatturato ad attività di People Engagement.
CHI CERCHIAMO
Stiamo cercando uno Specialista Tecnico–Operativo con competenze sia sistemistiche che relazionali, capace di garantire supporto efficace e proattivo agli utenti e di gestire attività operative con precisione e affidabilità.
Sei perfetto per questo ruolo se:
- Sei avvezzo a gestire e creare reportistica.
- Hai esperienza nell’utilizzo di tool di sicurezza (analisi vulnerabilità, gestione utenze e relativo lifecycle).
- Possiedi una buona conoscenza di Active Directory.
- Hai conoscenze sistemistiche di base.
- Sai relazionarti con gli utenti e gestire interventi on site e da remoto su laptop (installazione aggiornamenti e riavvio workstation).
- Sei capace di gestire e monitorare scadenze in modo intraprendente.
COSA FARAI
- Fornirai supporto tecnico operativo presso la sede del cliente a Milano centro (salvo rare eccezioni).
- Ti occuperai di attività di gestione e manutenzione degli account utenti e del loro ciclo di vita.
- Garantirai la corretta applicazione delle policy di sicurezza informatica e delle procedure di aggiornamento.
- Sarai punto di riferimento per la risoluzione di problemi tecnici, sia in presenza che da remoto.
- Monitorerai e riporterai scadenze, attività e criticità con precisione e tempestività.
COSA TI OFFRIAMO
PPC®: il Piano Personale di Crescita, con percorsi personalizzati e premi legati alle tue Azioni di Valore.
Un ambiente inclusivo e innovativo, dove sperimentare e crescere è parte del lavoro quotidiano.
Equilibrio tra vita privata e professionale.
Eventi aziendali, momenti di team building e attività che arricchiranno la tua esperienza in Blazar.
INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
Contratto: Tempo Indeterminato / Possibilità di valutare supporto full time o part time al 50%.
CCNL di riferimento: Commercio e Servizi.
Modalità di lavoro: Presso la sede cliente a Milano centro, salvo rare eccezioni.
Se quello che hai letto è in linea con le tue capacità e i tuoi valori, rispondi a questo annuncio: saremo lieti di valutare la tua candidatura!
Blazar: Together, Bigger.
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali forniti saranno trattati esclusivamente ai fini della selezione del personale, nel rispetto dei principi di liceità, correttezza e trasparenza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €22.000,00 - €35.000,00 al mese