Per azienda leader mondiale del packaging cosmetico ricerchiamo: CUSTOMER SERVICE CON INGLESE E TEDESCO assicurare il completo presidio dell’iter dell’ordine svolgendo le seguenti attività: verificare la correttezza dell’ordine in termini di articolo, quantità, prezzo, termini di pagamento e di consegna; in caso contrario interviene coinvolgendo le Funzioni specifiche e, se necessario, relazionandosi con il Cliente inserire l’ordine nel sistema confermare l’ordine al Cliente Presidiare lo stato di avanzamento degli ordini affinché siano rispettati i tempi di consegna definiti; monitorare a sistema l’OTIF Seguire le spedizioni e gestire eventuali ritardi inserendo a sistema la relativa motivazione ed informando in tempi brevi i Clienti Monitorare i pagamenti e controllare le fatture Supportare operativamente il Global Key Account Manager nella presa in carico di un progetto dallo sviluppo alla prima consegna Requisiti; Diploma o Laurea in ambito linguistico/economico Lingua inglese e francese fluenti Necessaria una pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni in aziende preferibilmente del settore cosmetico. Si offre contratto iniziale in somministrazione a proroghe e ad un inserimento. Sede di lavoro : Crema lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono : attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).