Settore: Approvvigionamento e acquisti Categoria: Costruzioni e riparazioni navali Luogo di lavoro: Venezia
Per nostro cliente, storica realtà del settore marine, selezioniamo un Senior Buyer.
Nell'ottica del potenziamento e strutturazione dell'ufficio la risorsa si occuperà dell'approvvigionamento di beni e servizi necessari per lo svolgimento dell'attività dell'azienda.
Attività richieste:
* Pianificazione e acquisto di prodotti e materie prime;
* Approvvigionamento in base alle necessità dell'azienda, alle giacenze di magazzino e nel rispetto del budget;
* Elaborazione degli ordini d'acquisto e gestione della documentazione relativa;
* Gestione del rapporto con i fornitori e negoziazione per ottenere le migliori condizioni di acquisto;
* Monitoraggio degli ordini al fine di garantire le consegne nelle condizioni e nella tempistica concordata, gestendo eventuali solleciti, resi e reclami;
* Monitoraggio scorte di magazzino coadiuvato dal personale del magazzino;
* Scouting fornitori, controllo periodico delle variazioni dei prezzi e valutazione di nuovi prodotti sul mercato.
Requisiti richiesti:
* diploma scuola superiore o laurea ad indirizzo economico, giuridico o tecnico;
* esperienza pregressa nella funzione (4-5 anni). Preferibilmente in ambito marine;
* ottime doti comunicative e di negoziazione;
* buone doti di organizzazione;
* buona conoscenza pacchetto office e software per la gestione ordini;
* buona conoscenza lingua inglese.
Zona di lavoro: Provincia Sud di Venezia (VE)
#J-18808-Ljbffr