Mansione Randstad Italia, divisione In-House, ricerca per azienda cliente leader nel settore farmaceutico un/a Procurement analyst. Responsabilit Supportare l'implementazione di processi, politiche, linee guida e strategie globali a livello locale e garantire la conformit, Gestire le interfacce tra il Procurement e il Sito e comprendere diverse prospettive e soddisfare i bisogni e le aspettative di tutti gli stakeholder, Supportare la supply base per soddisfare i requisiti aziendali: garanzia di fornitura, qualit, regolamentazione, servizio, costi e innovazione per controllare i costi in un ambiente in rapida evoluzione, Per alcune categorie a bassa complessit, negoziare attivamente i contratti, Ridurre i costi diretti, indiretti di produzione e del sito, Supportare la riduzione dei costi totali end-to-end del Sito, Coordinare il supporto di più team di categoria e lavorare all'interno di un'organizzazione a matrice, Contribuire a progetti di introduzione nuovi fornitori/materiali. Competenze Laurea preferenziali in Economia, Ingegneria gestionale, Ingegneria dei materiali, Conoscenze Finance e Supply chain di base, risk management, Capacit di collaborare e lavorare in team multifunzionali, problem solving, Esperienza lavorativa pregressa come buyer di materiali diretti e indiretti è preferenziale, Ottima conoscenza della lingua inglese, Ottimo livello di utilizzo di Excel, Ottime capacit analitiche, Consapevolezza degli strumenti di procurement (analisi dei preventivi, negoziazione del contratto, revisione dei fornitori, sviluppo dei fornitori, ecc) Capacit di lavorare sotto pressione e con scadenze ravvicinate, mostrando entusiasmo e determinazione. Sede di lavoro: Aprilia (LT) Contratto: in somministrazione a tempo determinato di 12 mesi. Orario di lavoro: full-time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca